Siamo l’ultima generazione di una famiglia, che da più di un secolo coltiva ulivi nel rispetto delle tradizioni e con forte attenzione alla qualità.

Agricoltori da
3 generazioni

Già dagli inizi del 1900, la nostra famiglia coltiva uliveti di proprietà e produce olio. Agli anni ’60 risale l’introduzione in azienda delle varietà storiche Leccino e Moraiolo.

La passione
per la terra

Da sempre coltiviamo i nostri terreni con una fortissima passione per le produzioni agricole legate al territorio, ma con una visione contemporanea e curiosa. La raccolta precoce rispetto alle abitudini locali, la tempestiva consegna al frantoio per la frangitura, nonché il passaggio, ora in atto, dall’agricoltura convenzionale al regime di biologico, sono scelte che mirano a garantire ai nostri clienti l’elevata qualità del nostro olio.

Casalbordino tra la Maiella ed il mare

A Casalbordino (Chieti), con alle spalle il massiccio della Maiella, in un territorio caratterizzato da vallate e ampie colline, che degradano dolcemente verso il mare, si trova la maggior parte dei nostri uliveti. La generosità e la peculiarità di questa terra garantiscono per il nostro prodotto.

Le nuove generazioni guardano al futuro

Abbiamo un sogno nel cassetto: fare del nostro olio un prodotto in grado di trasmettere e raccontare ogni giorno, oggi, la cultura dell’olio e la nostra passione.

Menu